SportDays è l’evento sportivo di SPORTèVITA, uno dei progetti consolidati di Emma’s Children.

Ogni anno il primo weekend di novembre a Bosco Children centinaia di ragazzi del centro partecipano alla manifestazione organizzata e sponsorizzata dagli amici della ONLUS cortinese.

Basket, calcio, ping-pong, calcetto a 5, street hockey, maratona e pallavolo sono le discipline nelle quali si cimentano tutti i partecipanti. Una grande festa dello sport che si conclude con una cena speciale e la premiazione. A tutti i ragazzi viene consegnato un premio di partecipazione e per chi sale sul podio il premio è davvero ambito.

La musica accompagna le attività come nei grandi happening sportivi, un binomio vincente per due giornate gioiose e piene di libertà.

Ogni anno la nuova edizione si arricchisce e per la prossima terza edizione verrà realizzata una t-shirt ricordo.

Il progetto è fortemente sostenuto da Jgor Ski & More, storica realtà di Cortina d’Ampezzo gestita dall’amico Jgor Scappin.

Sport Days 2018

DURATA IN MESI

DONAZIONI RACCOLTE €

Sport Days nel 2019

DONAZIONI RACCOLTE AD OGGI €

Progetti in corso

FIRST AID ETHIOPIA COVID-19

In un momento come questo è importante pensare agli altri e noi continuiamo a preoccuparci dei nostri monelli buoni etiopi, che stanno affrontando l’emergenza e l’isolamento a Bosco Children.

Borsa di studio universitaria Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina

Borsa di studio Universitaria con il generoso contributo della Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti

Cortina Basket Shashamane

Dopo la ristrutturazione del campetto da basket a Shashamane, giorno dopo giorno, con l’aiuto di alcuni membri dell’associazione giovanile del posto, formiamo un “dream team” che quest’anno per la prima volta si è iscritto al Campionato.

Sport Days

Page 1 of 21 2