In un momento come questo è importante pensare agli altri e noi continuiamo a preoccuparci dei nostri monelli buoni etiopi, che stanno affrontando l’emergenza e l’isolamento a Bosco Children.

Immaginiamo che anche per te non sia un periodo facile, ma confidiamo nel tuo grande cuore per riuscire ad aiutarci con una piccola donazione.

Abbiamo un obiettivo importante: acquistare mascherine, medicinali, guanti, materiale sanitario, kit di protezione, gel igienizzante e risistemare in maniera adeguata il piccolo ambulatorio all’interno di Bosco Children.

Al momento le scorte di cibo e prima necessità, oltre al gasolio per le due pompe d’acqua, sono sufficienti ad assicurare solo questo mese ma confidiamo, come ci ha insegnato Don Angelo, nella provvidenza.

“Sono molto contento di trovarmi al fronte in questa guerra subdola contro un nemico invisibile e a difesa degli ultimi, vi chiediamo di pregare per noi.” Don Angelo

Scarica MEMEXhttps://www.dropbox.com/s/bebugoms8wqgxz9/Leo%20Gira%20-%20Memex%20.mp3?dl=0

Se il tuo cuore batte al ritmo dell’amore, aiutaci a difendere i nostri bambini di strada di Addis Abeba, con una donazione: fare bene fa bene, e a casa loro ancora di più.

MEMEX è un racconto musicale che diventa incontro, condivisione, contaminazione, percezione dell’universalità delle sette note.
Una miscela fluida, aromatizzata dai sapori mediorientali, mescolati all’acerbo occidente con un battito africano. Un’onda di vibrazioni che vi porterà a capire perché la musica è vita e libertà, in tutto il mondo.

A cura di Leo Gira dj, responsabile progetto MUSICAèVITA Emma’s Children ONLUS.

Se preferisci fare un bonifico bancario:
Cortina Banca
IBAN: IT07 Q085 1161 0700 0000 0033 018
Cod. BIC CCRTIT2T95A
Causale:FIRST AID ETHIOPIA COVID-19

Fare bene fa bene; un piccolo aiuto in questo momento, è per noi fondamentale, GRAZIE!

FIRST AID ETHIOPIA COVID-19

OBIETTIVO €

0

Progetti in corso

FIRST AID ETHIOPIA COVID-19

In un momento come questo è importante pensare agli altri e noi continuiamo a preoccuparci dei nostri monelli buoni etiopi, che stanno affrontando l’emergenza e l’isolamento a Bosco Children.

Borsa di studio universitaria Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina

Borsa di studio Universitaria con il generoso contributo della Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti

Cortina Basket Shashamane

Dopo la ristrutturazione del campetto da basket a Shashamane, giorno dopo giorno, con l’aiuto di alcuni membri dell’associazione giovanile del posto, formiamo un “dream team” che quest’anno per la prima volta si è iscritto al Campionato.

Sport Days

Ogni anno il primo weekend di novembre a Bosco Children centinaia di ragazzi del centro partecipano alla manifestazione organizzata e sponsorizzata dagli amici della ONLUS cortinese.

Page 1 of 21 2